LA MIA VISION

La felicità è moltiplicatore di prosperità anche nel lavoro.

Credo che la felicità non sia un bene esclusivo ma un moltiplicatore potenzialmente infinito, e che la felicità porti alla prosperità. Voglio mettere la mia a servizio delle persone, lavorando con loro e per loro.

Sono convinta che collaborazione e rispetto dell’individuo, della sua personalità, espressione e lavoro siamo indispensabili e imprescindibili per un futuro fruttuoso. Dal locale al mondiale.

Sono una sostenitrice del Social Business, delle B Corp, del Business Etico e di tutte quelle realtà che operano con attenzione e rispetto verso le persone, per migliorare la loro vita, per tutelare il pianeta. Un nuovo approccio che le aziende dovrebbero adottare per sfruttare tecnologie e prodotti non solo in base alla logica del profitto, ma anche per migliorare la qualità della vita dell’uomo e per portare sviluppo e benessere non solo nelle aree più ricche del mondo, come è avvenuto finora, ma anche nelle aree più povere e svantaggiate del mondo.

Società che si pongono obiettivi economici a vantaggio dei soci ma anche nel generare ricadute più ampie nei confronti delle società in termini di beneficio comune.

Società tradizionali con obblighi modificati che impegnano il management e gli azionisti a standard più elevati di scopo, responsabilità e trasparenza, che si impegnano a creare un impatto positivo sulla società e la biosfera, ovvero valore condiviso, oltre a generare profitto. La sostenibilità è parte integrante del nuovo modello di business, creano condizioni favorevoli alla prosperità sociale e ambientale, oggi e nel futuro.

Slide la mia rete continua a leggere la mia vision continua a leggere continua a leggere io